lunedì 9 novembre 2015

09 Novembre 2015 - Apre la finestra di ricezione per l'invio di racconti inediti

Accettiamo racconti di fantascienza, horror, fantasy,
weird e di tutti i generi appartenenti al fantastico!
Da oggi 9 Novembre è ufficialmente aperta la "finestra di ricezione" per sottoporre racconti inediti alla redazione di Altrisogni: leggeremo tutto ciò che arriva e selezioneremo le opere migliori, da pubblicare sull'antologia ebook Altrisogni Vol.3 che uscirà a Febbraio 2016.
Vi ricordiamo che per inviare le vostre opere di genere fantastico (massimo 35.000 caratteri, spazi compresi) è necessario seguire attentamente l'apposita procedura, ed è vivamente consigliato aver letto almeno un paio di numeri di Altrisogni (acquistabile su Dbooks.it e su Amazon) per avere un'idea precisa del tipo di racconti che pubblichiamo.

La finestra di ricezione verrà chiusa non appena avremo selezionato un numero adeguato di validi racconti.

Attendiamo le vostre opere migliori!

Vito Di Domenico
Curatore di Altrisogni

3 commenti:

  1. Salve, scusate ho un problema nell'inviare un racconto. L'indirizzo corretto è quello indicato nella procedura ( selezione (at) altrisogni.it) con tanto di spazi e parentesi? Grazie, scusate per il disturbo

    RispondiElimina
  2. Salve. No, (AT) corrisponde alla classica chiocciolina e va quindi sostituito con il consueto simbolo grafico. Niente spazi e parentesi prima e dopo.
    È semplicemente un metodo per evitare di scrivere l'indirizzo email "in chiaro" sul blog, poiché verrebbe rintracciato dai sistemi automatici che battono il web alla ricerca di indirizzi da usare per l'invio di spam.

    RispondiElimina