lunedì 1 novembre 2010

Lucca: Luogo Unico, Con Contatti Assicurati

Siamo andati a Lucca,
siamo stati a Lucca,
siamo tornati da Lucca,
Siamo SOPRAVVISSUTI a Lucca!

Due giorni intensissimi, una quantità di gente impressionante. Abbiamo visitato solo il padiglione Games ma ci è bastato! Ottimi incontri. Abbiamo parlato con case editrici, autori, collaboratori, futuri partner. Abbiamo incontrato atteggiamenti differenti, persone volte alla collaborazione, altre rivolte solo verso se stesse, abbiamo visto entusiasmo e passione, ma anche stanchezza e amarezza dai più disillusi. Per noi è stata una grande esperienza e un'eccellente occasione: quindici anni di contatti allacciati per altre professioni ed esperienze lavorative sono maturati producendo possibilità che sotto la luce di Altrisogni si traducono in prospettive di crescita.

Fantastico. E d'altronde questo è il genere che ci piace.

...e siamo anche riusciti a "mettere in difficoltà" la nostra Art Director, gettata in pasto a un "Dottore della Peste"...


battute a parte, gli incontri positivi sono stati molteplici. Solo per citare qualcuno, un ciao a Maurizio ScarWeld Landini, Francesca Angelinelli, Francesca Resta, Pierdomenico Baccalario, Alfonso Zarbo, Paola Boni, Elena P. Melodia, Francesco Falconi, Edoardo Valsesia, Asengard Edizioni, Limana Umanita, Raven e Dragon, Calotta de Melas, Edizioni Zero91, Camilla Morgan Davis, Adriano Barone, Matteo Curtini e Leonardo Moretti, Ester Manzini, le ragazze di Radio Impronta Digitale, Luca Tarenzi, lo staff di Delos, Luca Azzolini, i ragazzi di RILL... e tutti gli altri (scusateci se non riusciamo a citarvi qui e ora... abbiamo lasciato dei neuroni da qualche parte, sulla Cisa).

1 commento:

  1. Molto bene! Per quest'anno l'ho mancato, ma conto di esserci il prossimo, e con molte novità :-D
    Sono curioso di vedere l'evoluzione di Altrisogni. Intanto, complimenti.

    RispondiElimina