martedì 14 dicembre 2010

Altrisogni riapre la ricezione dei racconti!

Insomma, ce l'abbiamo fatta. È uscito il secondo numero. Gaudio, giubilo ma anche sudore e sague. Tanto sangue. Tanto sudore. E ora? Be', ora ci siamo presi un po' di riposo. Siamo tornati a guardare il cielo e non (solamente) i monitor. Siamo tornati a fare (per poco) le cose che facciamo di solito (chi scrive è appena tornato da una corsa tra i prati innevati della Valsassina). Ma soprattutto possiamo tornare a gestire la rivista come tempo fa: possiamo tornare a ricevere, leggere e valutare i racconti.





Abbiamo sistemato la procedura, l'abbiamo variata. A breve risponderemo ai pochi autori che ancora non hanno avuto un responso. E intanto possiamo comunicare la nuova...


PROCEDURA D'INVIO
(clicca per andare alla pagina!)

Per altri dettagli e consigli sugli errori da evitare vi invitiamo a leggere la demo gratuita di Altrisogni 2, oppure, meglio ancora, la rivista completa: non lo diciamo solo per "vendere" la rivista (a 2,88 euro a numero non diventeremo certo ricchi) ma perché tra le pagine della rivista avrete modo di leggere i racconti che "ce l'hanno fatta" e molti consigli utili su quali errori evitare durante la scrittura e quali tecniche seguire.

2 commenti:

  1. Sono Queenseptienna del WD, grazie per aver riaperto la selezione, questa volta mi piacerebbe provare XD

    Una domanda: lo steampunk, se declinato in horror può essere di vostro gradimento?

    Fantascienza: può essere quella classica o deve contenere anch'essa dell'horror?

    Grazie^^

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    La tua prima domanda ci lascia un po' interdetti... ma molto curiosi. MOLTO. Il guaio è certi elementi del fantasy sono così forti da alterare completamente altri generi. Diciamo che lo leggeremmo di sicuro molto volentieri. Soprattutto se magari lo corredi con una veloce sinossi... parliamone pure :)

    Per la fantascienza... può tranquillamente non avere horror! Una cosa alla Asimov sta benissimo sulle nostre pagine ;) Memoria di memorie (nel primo numero) è un cyberpunk puro!

    se hai altre domande scrivici pure su altrisogni@dbooks.it

    RispondiElimina