Altrisogni 4 è ormai alle porte, sta arrivando, siamo in dirittura d’arrivo. Anche questo numero è praticamente completo e ci stiamo dedicando agli ultimi ritocchi redazionali. Il lavoro non manca mai, ma siamo molto soddisfatti. Non solo abbiamo un’intervista a uno dei più interessanti autori del panorama fantastico italiano, ma abbiamo anche la seconda parte dell’articolo di approfondimento dedicato agli elementi che compongono un racconto dei generi di Altrisogni (la prima parte è sul nostro numero 2).
E intanto…? Intanto ecco finalmente l’elenco dei sette autori dei racconti di questo numero e i titoli delle loro opere. Abbiamo esordienti e autori affermati e i più attenti potranno riconoscere nomi che già sono comparsi su queste pagine.
Racconti brevi
- Roberto Guarnieri – Agenzia di viaggi
- Sergio Oricci – La stanza
- Luca Ducceschi – Lui che viveva al pozzo
Racconti lunghi
- Luigi Milani – H.H.
- Fiorella Rigoni – Due giorni
- Diego Di Dio – Streghe che sognano scatole cinesi
- Francesco Troccoli – La foglia e il vento
La selezione della narrativa di questo quarto numero ci piace particolarmente: si va dall’orrore più cupo e sconvolgente alla fantascienza pura con paradossi temporali e tecnologie avanzatissime, ma anche il bizzarro, il weird, è degnamente rappresentato. Una buona varierà di temi e generi, proposta in sette racconti per un totale di oltre novantamila battute di testo. A 2,88 euro. Come sempre.
E intanto… una piccola anticipazione, uno scorcio dell’immagine di copertina.
Stiamo arrivando!
ya-hoo! ;)
RispondiEliminaAlla grande, brothers & sisters!
RispondiElimina