lunedì 1 agosto 2011

Quando dopo è meglio di prima: Altrisogni n.4 sposta l’uscita a Settembre

Come già saprete se avete letto gli ultimi post di questo blog, i nostri piani erano di pubblicare Altrisogni n.4 prima delle vacanze estive, lo avevamo anche annunciato come “in uscita” per la fine di Luglio.
Abbiamo però dovuto occuparci di alcuni aspetti della realizzazione che richiedevano più attenzione del solito e i tempi si sono quindi dilatati.
Ci siamo così ritrovati a un bivio: completare il numero 4 e pubblicarlo adesso (diciamo intorno al 3-4 Agosto), oppure attendere, rimandare di un mese e pubblicare a Settembre.
Abbiamo scelto di attendere la conclusione delle vacanze estive.



Questa mossa ci permetterà di dare al numero 4 di Altrisogni e alle opere pubblicate la giusta attenzione e la dignità che meritano. Uscire adesso avrebbe infatti significato pubblicare una rivista a ridosso delle vacanze di molti, rischiando una considerevole diminuzione di visibilità e impatto. Va considerato, infatti, che anche i canali promozionali da noi abitualmente impiegati lavorano a regime ridotto nel mese di agosto, e la gente dedica meno tempo del solito alla navigazione in Rete e quindi alla consultazione di blog, pagine Facebook e altro.
La scelta di pubblicare a Settembre ci permette inoltre di uscire con i risultati del concorso letterario e fotografico “Nel buio”, in questo caso sul n.4 e non sul n.5 (quest’ultimo era il numero inizialmente previsto in uscita a Settembre).

Vi chiediamo quindi di pazientare ancora per qualche settimana e intanto godervi l'estate, con la certezza che, a Settembre, Altrisogni 4 riserverà ai suoi lettori un’accoglienza degna di questo nome.
Nel frattempo, poiché sappiamo che qualcuno potrebbe sentirsi “orfano” di una buona manciata di racconti di narrativa fantastica da gustare sotto l’ombrellone o al fresco in montagna, ci permettiamo di consigliarvi tre pubblicazioni in formato ebook, scaricabili dal sito dell’editore dbooks.it:



- L’ultimo incantesimo, di Yuri Abietti.
Antologia GRATUITA di racconti sci-fi, fantasy, horror e non solo, in formato PDF.




- Dietro la porta, di Rubrus.
Antologia di racconti horror firmati dall'autore del racconto Il tempo di Fausto, pubblicato su Altrisogni n.3. Volume in formato PDF, ePub e Mobi al prezzo di 4,68 €.




- La collina di Malakie Dun, di Paolo Pari.
Antologia di racconti weird-horror dalle inquietanti e rarefatte atmosfere e dagli intrecci inaspettati. In formato PDF, ePub e Mobi al prezzo di 6,96 €.



Noi però non andiamo in vacanza, ma continuiamo a lavorare. Perciò, tra un cocktail e l’altro, tra un bagno in acque limpide e una passeggiata ad alta quota, continuate a seguirci su questo blog, su Facebook e su Twitter anche per tutto agosto.

Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento