mercoledì 24 agosto 2011

Altrisogni e Nel Buio: pronti i vincitori

Altrisogni 4 ospiterà i risultati del concorso letterario e fotografico Nel Buio, indetto e organizzato dalle riviste elettroniche Altrisogni e D&N. Abbiamo letto i racconti, li abbiamo valutati. Finalmente abbiamo stilato la Top Ten delle opere giunte in redazione.


Una delle illustrazioni di Eliza Bolli realizzate per Altrisogni 3:
a noi sembra molto adatta al tema Nel Buio

Il numero 4 di Altrisogni, in uscita a settembre, presenterà quindi i risultati del concorso. Conoscerete finalmente il vincitore assoluto della sezione narrativa e quello della sezione fotografica, ma anche gli altri 9 racconti + 9 scatti selezionati per la pubblicazione nella futura antologia "Nel buio" edita da dbooks.it.

Ultimata la lettura e la valutazione dei racconti possiamo dire di essere molto soddisfatti della qualità e tipologia dei migliori dieci e possiamo affermare che l'identificazione del vincitore assoluto è avvenuta in modo unanime, segno che la qualità del racconto è risultata palese.


A settembre, il racconto completo verrà pubblicato sia sulle pagine di Altrisogni n.4 sia su quelle di D&N n.11, insieme allo scatto vincitore della sezione fotografica.
E gli altri 9 racconti + 9 scatti, classificati al secondo posto parimerito?
Sarà possibile leggerli sulla futura antologia "Nel buio".

Ora non resta che attendere ancora qualche settimana per Altrisogni 4. Vi ricompenseremo con un'interessantissima novità relativa proprio alla suddetta antologia... qualcosa che l'arricchirà di sostanza e rappresenterà un ulteriore premio per i lettori e per gli autori pubblicati.

3 commenti: