mercoledì 5 novembre 2014

L’antologia ORE NERE arriva su carta

Stavamo quasi rischiando di farlo passare in sordina – a causa dei tanti impegni lavorativi che ci hanno costretto a ritardare la scrittura di questo post – ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Eccoci ad annunciare quello che per noi è un risultato importante, un “secondo passo” che volevamo compiere sin dal giorno in cui abbiamo deciso di avviare una collana libraria legata alla nostra rivista…
Per la prima volta un prodotto a marchio Altrisogni è disponibile in edizione cartacea!
Stiamo parlando di Ore nere – Otto racconti del terrore, primo titolo della collana Altrisogni presenta, distribuito in formato ebook a Maggio 2014 e oggi edito anche in volume stampato a un prezzo decisamente accessibile: 9,90 euro.

Siamo molto fieri di questo passo avanti, che è stato possibile grazie alla fiducia dimostrataci dal nostro editore. Dopo la buona accoglienza riservata dal pubblico alla versione ebook del nostro libro, infatti, Luigi Lo Forti (l’uomo dietro dbooks.it) ha deciso di riservare a noi – ma soprattutto agli otto autori che firmano l’antologia – questo apprezzato “trattamento speciale”.


Perché parliamo di trattamento speciale? Perché pubblicare un’opera in ebook è relativamente semplice: pochi costi, niente problemi di distribuzione, nessun magazzino dove tenere le copie. Pubblicare su carta rappresenta invece un investimento sotto tutti questi aspetti (e molti altri). Un investimento che diventa per noi riconoscimento della qualità del lavoro nostro e degli autori.

A breve inizieremo quindi una serie di presentazioni ufficiali di Ore nere (a Milano e altrove), grazie alle quali potrete incontrare gli autori, scoprire di più su di loro, sui racconti che hanno scritto… e durante le quali potrete ovviamente acquistare le copie dell’antologia. La data della prima presentazione è già fissata, ma preferiamo attendere un po’ prima di comunicarla: tenete d’occhio questo blog e i nostri canali social (Facebook, Twitter, Google+) per restare informati.


Nel frattempo, la versione cartacea di Ore nere – Otto racconti del terrore è acquistabile su dbooks.it e su IBS.it.
Su IBS la trovate (non sappiamo dirvi ancora per quanto tempo) con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, mentre acquistandola su dbooks.it riceverete compresa nel prezzo anche la versione ebook (del valore di € 2,90). Insomma, se l’horror vi appassiona e siete curiosi di leggere dei validi racconti di autori italiani, a prezzi accessibili, questa potrebbe essere l’occasione giusta…
Se poi siete particolarmente pigri, nella nostra pagina Magazine trovate la scheda del libro e tutte le opzioni di acquisto cliccabili, mentre se volete farvi un’idea del prodotto, nella pagina Dicono di noi trovate tutte le recensioni (anche quelle negative, sì!) dedicate a Ore nere.

Noi siamo orgogliosi di questo risultato. Se decidete di acquistare il volume o l’ebook, e di supportare così la narrativa italiana di genere, dopo averlo letto fateci sapere cosa ne pensate.



SCHEDA DELL'OPERA

Titolo: Ore nere - Otto racconti del terrore
Autori: Abietti, Barbera, Ecker, Galliano, Pisaneschi, Santaniello, Schito, Tomasich
Editore: Dbooks.it
Collana: Altrisogni presenta
Pagine: 130 (carta); 90 circa (ebook)
Prezzo: 9,90 euro (carta); 2,90 euro (ebook)
Link d'acquisto: principali opzioni

Nessun commento:

Posta un commento