Scrittori e artisti grafici possono riprendere a inviare le loro opere seguendo le consuete modalità, riportate in questo post.
La sospensione che abbiamo osservato ci ha permesso di allinearci con il lavoro arretrato e di raggiungere così tempi di valutazione dei racconti decisamente più adeguati: al momento, siamo in grado di fonire un parere di pubblicazione in circa 30 giorni. Questa cifra potrà ovviamente aumentare o diminuire a seconda dei periodi, dell'intensità del lavoro e della quantità di racconti che giungono contemporanemente in redazione.
Vi ricordiamo che l'indirizzo email al quale sottoporre le opere è cambiato a inizio 2013, ed è oggi solo e soltanto il seguente:
selezione (at) altrisogni.it.
Ricordiamo anche, che ogni qualvolta la redazione riceve un'opera, all'autore viene inviata una conferma di avvenuta ricezione.
Inoltre, tutti i racconti ricevono sempre una risposta in merito alla possibile pubblicazione: sia i racconti selezionati sia quelli scartati. Non è necessario inviare email di sollecito o di ulteriore richiesta in tal senso.
Per qanto riguarda le opere grafiche, il meccanismo di valutazione non è altrettanto strutturato ed efficiente, ma stiamo iniziando ora a lavorare per renderlo preciso e chiaro come quello dei racconti.
Per ora è tutto.
Attendiamo le vostre opere.
Buon lavoro!
La Redazione di Altrisogni
Nessun commento:
Posta un commento