venerdì 15 marzo 2013

Altrisogni riapre la ricezione dei racconti

Oggi 15 Marzo Altrisogni riapre la ricezione dei racconti e delle illustrazioni.
Scrittori e artisti grafici possono riprendere a inviare le loro opere seguendo le consuete modalità, riportate in questo post.

La sospensione che abbiamo osservato ci ha permesso di allinearci con il lavoro arretrato e di raggiungere così tempi di valutazione dei racconti decisamente più adeguati: al momento, siamo in grado di fonire un parere di pubblicazione in circa 30 giorni. Questa cifra potrà ovviamente aumentare o diminuire a seconda dei periodi, dell'intensità del lavoro e della quantità di racconti che giungono contemporanemente in redazione.

Vi ricordiamo che l'indirizzo email al quale sottoporre le opere è cambiato a inizio 2013, ed è oggi solo e soltanto il seguente:
selezione (at) altrisogni.it.

Ricordiamo anche, che ogni qualvolta la redazione riceve un'opera, all'autore viene inviata una conferma di avvenuta ricezione.
Inoltre, tutti i racconti ricevono sempre una risposta in merito alla possibile pubblicazione: sia i racconti selezionati sia quelli scartati. Non è necessario inviare email di sollecito o di ulteriore richiesta in tal senso.


Per qanto riguarda le opere grafiche, il meccanismo di valutazione non è altrettanto strutturato ed efficiente, ma stiamo iniziando ora a lavorare per renderlo preciso e chiaro come quello dei racconti.

Per ora è tutto.
Attendiamo le vostre opere.
Buon lavoro!

La Redazione di Altrisogni


Nessun commento:

Posta un commento